COSA SONO LE CRISTALLOPRATICHE

 

Le Cristallopratiche sono tutte le tecniche energetiche che vengono fatte mediante l’utilizzo di pietre, cristalli e minerali con lo scopo di portare benessere e riequilibrio energetico  su persone, animali e ambiente.

Lo Scopo delle Cristallopratiche è quello di armonizzare gli ambienti, pulire l’energia ristagnante e pensante, riequilibrare i Chakra e il campo aurico della persona o dell’animale, creare griglie di protezione e rilascio di traumi, e molto altro ancora, utilizzando le caratteristiche intrinseche del minerale stesso: dalla vibrazione emanata dal colore, alle proprietà energetiche.

Attraverso l’uso dei cristalli si può intervenire su problematiche di tipo emotivo, (ansie, fobie, stati di stress ecc.), ma anche fisico: i minerali inducono un profondo stato di rilassatezza che permette di andare in profondità nell’ inconscio, questo favorisce l’emersione e poi il successivo scioglimento di blocchi, traumi, lutti e memorie di situazioni negative che si sono ancorate nell’ individuo o nell’ animale. Questi blocchi sono in grado, inconsciamente di condizionare la vita e le scelte di ogni essere vivente e possono portare a manifestare involontariamente situazioni di malessere, insoddisfazione che si protraggono nel tempo e schemi di pensiero e comportamenti che talvolta non permettono il progredire dell’esistenza in modo felice, sano e equilibrato.

 

Un percorso fatto attraverso la rigenerazione con i cristalli permette al cliente di ritrovare la propria strada, conoscersi profondamente e scegliere consapevolmente il proprio futuro.

COME SI SVOLGE LA SEDUTA

La persona trattata si stende comodamente sul lettino, in una stanza energeticamente pulita, con musica rilassante. L'operatore dopo aver fatto un'analisi energetica, mette i cristalli sul corpo facendo dei mandala sui chakra sia fuori dal corpo fisico (corpi sottili), sia su punti del corpo in disequilibrio o problematici.

Qualora ci fosse necessità, durante la seduta l'operatore interviene con altre tecniche energetiche partendo da un accompagnamento al rilassamento profondo fino alla pulizia eterica attraverso gli oli essenziali.