
COSA SONO LE CRISTALLOPRATICHE
Le Cristallopratiche sono tutte le tecniche energetiche che vengono fatte mediante l’utilizzo di pietre, cristalli e minerali con lo scopo di portare benessere e riequilibrio energetico su persone, animali e ambiente.
​
Lo Scopo delle Cristallopratiche è quello di armonizzare gli ambienti, pulire l’energia ristagnante e pensante, riequilibrare i Chakra e il campo aurico della persona o dell’animale, creare griglie di protezione e rilascio di traumi, e molto altro ancora, utilizzando le caratteristiche intrinseche del minerale stesso: dalla vibrazione emanata dal colore, alle proprietà energetiche.
​
Attraverso l’uso dei cristalli si può intervenire su problematiche di tipo emotivo, (ansie, fobie, stati di stress ecc.), ma anche fisico: i minerali inducono un profondo stato di rilassatezza che permette di andare in profondità nell’ inconscio, questo favorisce l’emersione e poi il successivo scioglimento di blocchi, traumi, lutti e memorie di situazioni negative che si sono ancorate nell’ individuo o nell’ animale. Questi blocchi sono in grado, inconsciamente di condizionare la vita e le scelte di ogni essere vivente e possono portare a manifestare involontariamente situazioni di malessere, insoddisfazione che si protraggono nel tempo e schemi di pensiero e comportamenti che talvolta non permettono il progredire dell’esistenza in modo felice, sano e equilibrato.
Un percorso fatto attraverso la rigenerazione con i cristalli permette al cliente di ritrovare la propria strada, conoscersi profondamente e scegliere consapevolmente il proprio futuro.
​
COME SI SVOLGE LA SEDUTA
La persona trattata si stende comodamente sul lettino, in una stanza energeticamente pulita, con musica rilassante. L'operatore dopo aver fatto un'analisi energetica, mette i cristalli sul corpo facendo dei mandala sui chakra sia fuori dal corpo fisico (corpi sottili), sia su punti del corpo in disequilibrio o problematici.
Qualora ci fosse necessità, durante la seduta l'operatore interviene con altre tecniche energetiche partendo da un accompagnamento al rilassamento profondo fino alla pulizia eterica attraverso gli oli essenziali.